L’eccellenza delle nostre unità parte dalla selezione dei dettagli di produzione
Assicuriamo qualità, flessibilità, affidabilità e rapidità di esecuzione attraverso la costante ricerca e il continuo perfezionamento dei componenti di produzione utilizzati per le nostre unità di raffreddamento.
Grazie all’ascolto e al confronto con il Cliente, abbiamo così sviluppato DecsaPACK – un pacco evaporante studiato per ottimizzare la turbolenza dei fluidi in controcorrente ed aumentare l’efficienza dello scambio termico nella torre evaporativa – e DecsaCOATING Plus, una verniciatura aggiuntiva opzionale da applicare sulle nostre lamiere in HDGS-Z-725 per assicurare la massima protezione sia sulle superfici piane che sulle punzonature delle lamiere. E ancora le nostre speciali batterie in acciaio zincato a caldo testate a 40 bar con aria compressa per evitare l’ossidazione interna.
La lamiera di Decsa si distingue poi per gli attacchi imbullonati, per la contropiega, per la verniciatura interna di tagli, pieghe e fori, e per l’applicazione della speciale bulloneria a testa tonda DIN 603 in acciaio inossidabili AISI 304 in caso di DecsaCOATING Plus.
Tante peculiarità e specificità selezionate con attenzione per offrirvi sempre il meglio.