Grazie all’efficienza energetica e idrica garantita dagli impianti di raffreddamento Decsa, i nostri condensatori evaporativi con ventilatori assiali o centrifughi rappresentano un’ottima soluzione per il raffreddamento dei gas refrigeranti nei settori alimentare, industria del ghiaccio e della refrigerazione industriale in generale.
Anche per quanto riguarda la nostra offerta di condensatori evaporativi, Decsa offre un’ampia gamma di soluzioni su misura in base alle richieste del Cliente e dimensionate per rispondere alle esigenze specifiche di funzionalità richieste.
Tutte i modelli di condensatori evaporativi Decsa si contraddistinguono sul mercato per le prestazioni certificate secondo gli standard qualitativi del sistema Qualità UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 e per la certificazione PED delle batterie.
Progettato con struttura e pannellatura in lamiera di acciaio zincata a caldo Z-725 e batterie di scambio termico di elevata qualità, il modello CFR-C si distingue nel mercato dei condensatori evaporativi per i ventilatori centrifughi a doppia aspirazione con girante a pale curve in avanti ed a bassa rumorosità , bilanciati in maniera dinamica e montati su alberi pieni o tubolari, a seconda dei modelli.
Anche questa serie dispone di un’ampia scelta di varianti, che la rendono particolarmente flessibile ed adatta per tutte le applicazioni impiantistiche della refrigerazione industriale.
I condensatori evaporativi Decsa serie CFR-A sono dotati di ventilatori assiali all’avanguardia, con pale a profilo alare in alluminio o in PP. L’ottimizzazione del rapporto L/G all’interno delle unità permette la diminuzione della potenza impegnata e la riduzione dei costi di esercizio.
Disponibile in un’ampia gamma di soluzioni e varianti, la serie CFR-A rappresenta una soluzione flessibile per ogni tipo di applicazione impiantistica nella refrigerazione e nella catena dal freddo.
Decsa Srl
Via Cappelletta 1
Voghera (PV) - Italia
+39 0383 69411
P.I. IT08325980152